Cristiano Malgioglio e Barbara D'Urso

Cristiano Malgioglio: “Il trash piace, Barbara D’Urso ha vinto il GF”

Cristiano Malgioglio è tornato a parlare della quindicesima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Il noto ed amato cantante ha fatto sapere di essersi divertito davvero molto ad interpretare il ruolo di opinionista del reality, ha poi detto la sua sui concorrenti e sulla conduttrice. A detta sua, sarebbe stata proprio la D’Urso l’unica vincitrice vera del reality.

In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e CanzoniCristiano Malgioglio ha infatti detto: “Questo Grande Fratello l’ha vinto una sola persona: Barbara d’Urso, che ha avuto il coraggio di scegliere personaggi forti in grado di creare inaspettatamente grande scompiglio.” Malgioglio pensa che Barbara D’Urso  sia stata geniale, le sue scelte e le sue idee hanno fatto crescere in maniera incredibile gli ascolti. Nonostante tutte le critiche e le polemiche, l’opinionista pensa che la quindicesima edizione del reality sia stata quasi perfetta. Cristiano pensa che sia stato gettato troppo fango durante il reality, anche se si sa che la loro vita è trash. In merito a ciò ha dichiarato: “Alla gente piace il trash. Ci sono tantissimi canali, se il programma viene seguito un motivo c’è.” 

Cristiano Malgioglio sarà presente come opinionista nella prossima edizione del Grande Fratello?

Cristiano Malgioglio è stato davvero felice di lavorare insieme a Barbara D’Urso Simona Izzo, spera infatti che il piacere sia stato reciproco. Ad oggi non sa ancora se il prossimo anno ricoprirà ancora il ruolo di opinionista del Grande Fratello. Sicuramente se glielo proponessero valuterebbe l’opportunità, ma lui stesso ha fatto sapere che devono essere gli altri a decidere. Non ci resta che attendere per scoprire se sarà di nuovo lui l’opinionista della prossima edizione del reality.