Aida Nizar e Luigi Mario Favoloso

Aida Nizar ha perdonato Favoloso: “Si è mostrato davvero pentito”

Dopo gli screzi avuti al Grande Fratello 15, Aida Nizar ha perdonato Luigi Mario Favoloso. I due sono stati ospiti di Barbara D’Urso Domenica Live, nella puntata andata in onda ieri 20 maggio. La donna è stata accusata di essere incoerente da chi fino a ieri la sosteneva, ma lei ci ha tenuto a precisare che è davvero importante saper perdonare gli altri quando dimostrano di essere pentiti delle loro azioni.

Dopo la puntata di Domenica Live, Luigi Mario Favoloso per dimostrare a tutti che i due hanno fatto pace, ha postato la foto di un loro abbraccio su Instagram. L’ex gieffino ha aggiunto il seguente messaggio allo scatto: “Il rapporto che è venuto fuori oggi che ho con Aida Nizar testimonia il fatto che la storia del bullismo vi è sfuggita leggermente di mano”. Aida Nizar ha subito risposto all’ex fidanzato di Nina Moric: “Caro Luigi!!! Aida ha un cuore grande e sa perdonare solo chi dimostra vero pentimento. Soltanto io so quanto mi avete ferito. Però nella vita è importante perdonare le persone che ti fanno del male e che si rendono conto di aver sbagliato. L’amore ha questa capacità e Aida ama se stessa, ama gli altri, ama la vita.”

Luigi Mario Favoloso e Aida Nizar hanno fatto pace

Aida Nizar pensa che chi non è in pace con se stesso sarà in guerra con il mondo. Lei continua a ribadire di amare se stessa e la vita, per questo è in grado di perdonare. Luigi Mario Favoloso dopo aver rivisto alcune scene di lui e Aida nella casa più spiata d’Italia ha ammesso che alcuni atteggiamenti avrebbe potuto evitarli. Ad ogni modo, pensa che anche lei avrebbe potuto evitare certi comportamenti e certe provocazioni. Tra i due è finalmente tornato il sereno, fuori dal reality provano addirittura simpatia l’uno per l’altra.