Luigi Favoloso e Aida Nizar

Luigi Favoloso ha chiesto scusa ad Aida Nizar: i due hanno fatto pace

Continuano gli scontri al Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara D’urso su Canale 5, questa volta Aida Nizar ha litigato con Luigi Favoloso. L’ingresso di Aida sembra aver sconvolto davvero gli animi all’interno della casa più spiata d’Italia, eppure in molti sui social la stanno sostenendo, soprattutto dopo l’atteggiamento aggressivo di Baye Dame nei suoi confronti.

Aida Nizar nella casa del Grande Fratello ha portato con sé la sua agendina, non si sa cosa appunti in quelle pagine ma non se ne separa quasi mai. Nelle ultime ore la Nizar si è accorta che la sua preziosa agenda era sparita e ha chiesto spiegazioni a Luigi Favoloso. Il fidanzato di Nina Moric ha detto di non saperne nulla, ma mentiva. Aida infastidita ha preso i vestiti di Luigi dicendogli che glieli avrebbe ridati solo se lui le avesse ridato l’agenda, ma lui ha continuato a dire di non averla. I due hanno continuato a discutere animatamente.

Luigi Favoloso chiede ad Aida Nizar di perdonarlo, i due si abbracciano

Luigi Favoloso e Aida Nizar hanno finalmente avuto un chiarimento poche ore fa. I due si trovavano in giardino quando alcune voci fuori dalla casa gridavano sostegno nei confronti della Nizar. Lei compiaciuta lo ha fatto notare agli altri concorrenti fuori in giardino insieme a lei. Il fidanzato di Nina Moric ha capito che Aida alla gente piace e si è forse ricreduto sul suo conto. Lui stesso ci ha tenuto ad avere un chiarimento. Lei pensa che Luigi le voglia male, ma il gieffino ha replicato: “Non è così e scusami se qualche volta ti ho dato questa impressione. Mi puoi perdonare? Possiamo ricominciare senza litigare più? La Nizar ha cercato di fargli capire che l’agenda per lei ha un valore molto importante, alla fine i due si sono abbracciati.