Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo attacca il GF 15: “Gli ascolti non giustificano le scelte”

Maurizio Costanzo è tornato a criticare ancora una volta il Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Di recente il noto conduttore aveva definito il reality “una discarica televisiva”. Stavolta le sue critiche sono rivolte all’ingresso di Ridrigo Alves nella casa più spiata d’Italia. Il famoso Ken Umano più volte è stato ospite della conduttrice a Pomeriggio Cinque, la sua permanenza nella casa è durata solo qualche giorno.

In molti non hanno apprezzato l’ingresso di Rodrigo Alves nella casa del Grande Fratello 15, definendolo un pessimo spettacolo a causa delle molteplici operazioni chirurgiche che ha subito. Nemmeno Maurizio Costanzo ha gradito la presenza del Ken Umano nel reality. Queste le sue parole: “Quasi sempre sono gli ascolti a decidere in televisione. E quelli del Grande Fratello dicono che questa edizione piace. L’entrata del Ken Umano Rodrigo Alves si poteva evitare: è stata provocatoria ma ha fatto audience. Non sempre l’ascolto giustifica le scelte”. Non è la prima volta che il noto conduttore critica il reality, di recente lo aveva definito una discarica televisiva, dicendo di non aver bisogno di aggiungere altro perché chi sta guardando il reality sa già di cosa parla.

Barbara D’Urso rispetta le critiche di Maurizio Costanzo

L’attuale edizione del Grande Fratello 15 sta attirando non poche polemiche e critiche a causa del comportamento dei concorrenti, di recente Barbara D’Urso ha provato a difendersi dalle critiche sostenendo che nelle edizioni passate sono successe cose ben peggiori di quello che è accaduto fino ad ora nella casa più spiata d’Italia. La conduttrice in una recente intervista ha detto la sua anche riguardo alle critiche esposte da Maurizio Costanzo. La D’Urso pensa che il conduttore sia un maestro della televisione per questo può permettersi di dire ciò che vuole. Ad ogni modo, se pensa ciò che ha detto lei lo rispetta.