Patrizia Bonetti e Mariana Falace

Patrizia Bonetti si confronta con Mariana al GF: “Sei una persona schifosa”

Patrizia Bonetti è entrata nella casa del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, nella puntata andata in onda ieri 8 maggio. L’ex gieffina dopo essere stata eliminata dal reality ha scoperto alcuni comportamenti di Mariana Falace che non si aspettava, per questo si è detta alquanto delusa. Le due sin dall’inizio del reality sembravano aver stretto una bella amicizia, ma la Falace non si è comportata da amica. La ragazza, infatti, non solo ha nominato Patrizia, ma ha fatto credere a lei e a tutti i concorrenti di non averlo fatto.

Mariana Falace e Patrizia Bonetti, dopo aver visto alcuni video, hanno avuto un confronto. La Bonetti è entrata nella casa molto motivata, non ha nemmeno permesso a Mariana di salutarla. Alla ragazza non ha risparmiato critiche e insulti pesanti. Queste le sue parole: “Questo è un gioco, ho deciso di giocare anche’io ma tu sei una persona schifosa. Dai del falso a Luigi e a Veronica e la prima falsa e la prima manipolatrice sei tu”. L’ex gieffina c’è rimasta davvero molto male, alla ragazza ha fatto notare che tutta l’Italia l’ha vista e sa cosa ha fatto. Per lei prova solamente disgusto.

Mariana Falace risponde alle critiche di Patrizia Bonetti durante il loro confronto al Grande Fratello

Dopo aver ascoltato in silenzio le parole di Patrizia Bonetti nella casa più spiata d’Italia, Mariana Falace ha detto la sua in merito alla questione. La ragazza ha iniziato dicendo: “Mi assume tutte le mie responsabilità del gesto… Non ho giustifiche di come mi sono comportata”. Ad ogni modo, Mariana pensa che un’amicizia di una settimana non poteva impedirle di nominarla, a detta sua ha fatto il suo gioco perché vuole vincere il reality. La Bonetti, però, le ha ribadito di non esserci rimasta male per la nomination, ma per la sua falsità.