Patrizia Bonetti

Patrizia Bonetti svela: “Luigi e Nina Moric erano in crisi da un anno”

Si torna a parlare della fine della storia d’amore tra Nina Moric e Luigi Mario Favoloso, a dire la sua ci ha pensato Patrizia Bonetti, ex concorrente del Grande Fratello 15. Sin dall’inizio del reality, Luigi e Patrizia si sono avvicinati moltissimo, l’intesa tra i due era evidente ma lui ha sempre cercato di trattenersi per non mancare di rispetto alla Moric.

Nina Moric delusa dal comportamento di Luigi Mario Favoloso al Grande Fratello 15 ha comunque deciso di chiudere definitivamente la loro storia d’amore. Tutti hanno attribuito la causa della loro rottura al suo avvicinamento con Patrizia Bonetti. L’ex gieffina, però, ci ha tenuto a precisare che i due erano in crisi da molto tempo. Ospite di Barbara D’Urso Domenica Live nella puntata andata in onda ieri, la Bonetti ha dichiarato: “La loro storia era già al capolinea. Luigi mi ha confidato che erano in crisi da un anno, che lei non lo ricopriva più di attenzioni, che era distaccata”Ad ogni modo, l’ex gieffina non si sente in colpa per aver flirtato con un ragazzo impegnato, a detta sua era lui quello fidanzato non lei.”

Luigi Mario Favoloso e Mariana Falace vicini, Patrizia Bonetti infastidita

Patrizia Bonetti la scorsa settimana è uscita dalla casa del Grande Fratello 15. Da quando lei è andata via Luigi Mario Favoloso si è avvicinato davvero molto a Mariana Falace. Atteggiamento che ha infastidito non poco la Bonetti. Lei stessa alla conduttrice ha svelato: “Le loro scene insieme mi hanno innervosita”. In molti si chiedono se il flirt tra Patrizia e Luigi continuerà anche dopo il reality o se lui proverà a recuperare il rapporto con Nina Moric. Non ci resta che attendere per scoprire cosa deciderà di fare Luigi Mario Favoloso.