Mariana Falace contro Lucia Bramieri

Mariana Falace contro Lucia Bramieri: “È vecchia e invidiosa”

Al centro del gossip nelle ultime ore Mariana Falace, concorrente del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Sono molte le antipatie nate in questa nuova edizione del reality, la Falace ha svelato ad Alessia Prete cosa pensa veramente di Lucia Bramieri, alla quale non ha risparmiato critiche ed insulti pesanti.

Mariana Falace pensa che Lucia Bramieri sia una persona che osserva molto la gente per poterla criticare continuamente. La Falace cerca di divertirsi nella casa del Grande Fratello 15 ma a detta sua ogni cosa che fa viene poi giudicata e criticata da Lucia. La ragazza ha usato parole molto dure riferendosi alla Bramieri. Ad Alessia Prete ha detto: “Le frecciatine che butta a 57 anni. Nemmeno mia nonna. Vecchia e invidiosa. Lei dopo che esce da qua è fallita. Quello è il problema. Tutte loro sono fallite quando escono da qua. È quello, è la bruttezza davanti a tanta bellezza ed eleganza”. A quanto pare, però, Lucia non è il suo unico problema, Mariana pensa di non potersi fidare di nessuno nella casa più spiata d’Italia.

Mariana Falace critica Lucia e le altre ragazze del reality, ecco cosa ha consigliato ad Alessia Prete

Mariana Falace pensa che tutte le ragazze della casa siano delle vipere in grado solamente di giudicare il comportamento degli altri. Parlando delle sue compagne d’avventura ha infatti detto: “Non ci si può divertire, non si può fare niente in questa casa. Sono sempre pronte a giudicare, ma andate a fan**lo. Ma uccidetevi, sono tutte vipere qua. Ma proprio vipere, io sento proprio il male”. La Falace ha consigliato ad Alessia Prete di non fidarsi di nessuno nella casa oltre ovviamente a Matteo Gentili, con il quale ha intrapreso una relazione.