Lucia Bramieri nuovo amore

Lucia Bramieri ha un nuovo amore, Emanuele ha 23 anni in meno di lei

Si torna a parlare ancora una volta di Lucia Bramieri, ex concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Sembra proprio che la donna abbia trovato un nuovo amore, la Bramieri è stata pizzicata in compagnia di Emanuele, un ragazzo più giovane di lei di 23 anni.

A lanciare lo scoop ci ha pensato il settimane Spy, il quale ha pubblicato alcune foto che mostrano Lucia Bramieri ed Emanuele a pranzo insieme mentre si scambiano coccole e tenerezze. L’ex gieffina ha svelato di aver conosciuto il ragazzo sui social prima di partecipare al Grande Fratello 15. Lei stessa ha dichiarato: 2“Non sono solita conoscere le persone sui social, non c’è mai da fidarsi. Eppure lui mi aveva colpito già prima della mia partecipazione al Grande Fratello. Mi ha fatto una corte serrata”. 

La Bramieri ha confessato di avere molta paura, pensa che se anche lui avesse avuto 50 anni sarebbe stato molto più semplice. Di certo, prendere una delusione simile alla sua età sarebbe una grande sofferenza. Intanto, la nuora di Gino Bramieri si gode la sua bellissima storia d’amore. Ad oggi sembra essere davvero felice e serena accanto ad Emanuele e spera che la loro relazione continui ad andare a gonfie vele.