Filippo Contri attacca Simone Coccia

Filippo Contri attacca Simone: “Danilo non ha mancato di rispetto a Lucia”

Una nuova lite è scoppiata al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, tra Filippo Contri e Simone Coccia. Cosa ha scatenato la lite? Una battuta poco carina fatta da Danilo nei confronti di Lucia Bramieri. Simone non ha gradito le parole pronunciate da Danilo, per questo ha deciso di raccontare tutto a Lucia, facendo andare su tutte le furie Filippo per aver fatto la spia.

Tutto è successo dopo che gli uomini della casa più spiata d’Italia hanno chiesto al Grande Fratello se si poteva avere un po’ di vino. A quel punto, con ironia, Danilo ha detto: “Così stasera mi infilo la Bramieri”. Dopo aver scoperto tutto, Lucia Bramieri si è arrabbiata moltissimi con Danilo, al punto da chiedergli di non parlarle più fino alla fine del reality. Danilo c’è rimasto davvero male a causa del comportamento di Simone, lo ha infatti accusato di essere solo uno spione. Anche Filippo Contri ha attaccato Simone Coccia“Eravamo tutti maschi in Confessionale come in uno spogliatoio, non importava venire qui a fare del perbenismo davanti a tutti. Adesso lui passa per lo st….o, ma non è stato un maschilista, un maleducato e sessista.” 

Filippo Contri difende Danilo e accusa Simone Coccia di essere uno spione e un finto perbenista

Filippo Contri non pensa che Danilo Aquino abbia mancato di rispetto a Lucia Bramieri, la sua era solo una battuta. A detta sua il ragazzo è stato frainteso a causa del suo dialetto romano. Contri, rivolgendosi ancora a Simone Coccia ha concluso dicendo: “Non ha voluto mancare di rispetto a Lucia e se l’avesse fatto sarei stato il primo a dirgli di smetterla. Non avrei fatto il perbenista come te!” Filippo ha ricordato a Simone di essere stato il primo a fare battute spinte a Lucia mandandole messaggi inopportuni quando ancora non si conoscevano. Gli animi nella casa si sono scaldati sempre di più, alla fine i concorrenti del reality li hanno divisi, Lucia Orlando ha portato Filippo in giardino per farlo calmare.