Simone Coccia, Elena Morali e Floriana Secondi

Simone Coccia criticato: il confronto con Elena Morali e Floriana Secondi

Al centro del gossip ancora una volta Simone Coccia, primo finalista del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’urso su Canale 5. Molti gossip hanno coinvolto il fidanzato della Pezzopane, durante la diretta della finale andata in onda ieri 29 maggi ha avuto la possibilità di confrontarsi con Elena Morali e Floriana Secondi.

Stando a quanto detto da alcune donne note del mondo dello spettacolo, Simone Coccia avrebbe mandato foto e richieste particolari mentre era già fidanzato. Ieri nella casa più spiata d’Italia si sono presentate Elena Morali Floriana Secondi. Inizialmente Coccia ha finto di non ricordare chi fossero, ma durante il confronto ha ammesso ogni cosa. Alla Morali ha chiesto scusa per averle mandato certe richieste tramite alcuni messaggi. Subito dopo, Simone ha chiarito anche con Floriana, la prima vincitrice del Grande Fratello. A quanto pare i due hanno addirittura avuto una storia d’amore, Simone però non era ancora fidanzato con la Pezzopane. I due mentre stavano insieme hanno convissuto a casa della Secondi, la ragazza ha ricordato a Coccia un tatuaggio che avevano fatto insieme. Alla fine i due si sono lasciati il passato alle spalle con una stretta di mano.

Simone Coccia ha compromesso la sua vittoria al Grande Fratello 15?

Simone Coccia è il primo finalista del Grande Fratello 15, negli ultimi giorni però ha ricevuto non poche critiche a causa del suo comportamento nella casa più spiata d’Italia. Il ragazzo ha compromesso il rapporto di amicizia che aveva instaurato con gli altri concorrenti del reality, per questo i fan lo stanno criticando molto sul web. Il gieffino potrebbe aver compromesso anche la vittoria che tanto desidera a causa degli ultimi atteggiamenti mostrati. Non ci resta che attendere per scoprire quale tra i concorrenti ancora in gioco vincerà l’attuale edizione del reality.

+