Floriana Secondi e Daniele Pompili

Daniele Pompili contro Floriana Secondi: “Finge di essere umile ma…”

Daniele Pompili ha attaccato duramente l’ex compagna Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del Grande Fratello. L’ex gieffina romana è entrata nella casa più spiata d’Italia per parlare del suo rapporto con Simona Coccia, ma il suo ex fidanzato ha messo in dubbio che i due fossero solo amici in passato.

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Daniele Pompili ha fatto sapere di non essere a conoscenza del fatto che Simone Coccia viveva a casa di Floriana Secondi quando erano fidanzati. Lui stesso ha dichiarato:È vero che lei parla solo di amicizia tra loro, ma io mi sento ingannato lo stesso. All’epoca noi eravamo fidanzati e non sapevo che loro due vivessero insieme. Ora capisco perché spesso non voleva farmi salire in casa.” L’ex compagno della Secondi ha poi aggiunto: “Mentre lei mi teneva nascosto che Coccia Colaiuta abitava a casa sua era incinta di mio figlio. A questo punto, mi viene da mettere in dubbio anche la paternità di quel bambino, che purtroppo non è mai nato.

Daniele Pompili attacca Floriana Secondi, l’ex gieffina pensa solo al lusso?

Daniele Pompili pensa che Floriana Secondi sia sempre stata solo interessata alla popolarità. Lei si definisce una persona umile ma il suo ex compagno pensa che non sia così, a detta sua l’ex gieffina pensa solo al lusso. Il loro rapporto si basava su richiese materiali e quando Barbara D’Urso li invitava nelle sue trasmissione lei faceva di tutto per andare da sola, lo accusava altrimenti di stare con lei per visibilità. Il ragazzo ha poi svelato che il rapporto tra l’ex fidanzata e la D’Urso non è buono come vogliono far credere in tv. Stando alle sue parole la Secondi più volte gli avrebbe detto che tra le due c’è molta rivalità femminile.