Eva Henger contro Francesco Monte

Eva Henger contro Monte: “È un ribelle, non riesce a rispettare le regole”

Eva Henger è tornata a parlare di Francesco Monte, i due dopo la storia del canna-gate non si sono mai chiariti. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, la Henger ha ribadito che a parer suo Monte non avrebbe dovuto partecipare al Grande Fratello Vip. Eva pensa che l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe dovuto capire i suoi errori prima di essere premiato con una nuova esperienza televisiva. Lei stessa ha detto: “Non dico che lui non abbia il diritto di avere altre possibilità ma ciò che ha fatto non è stata una cosa giusta. Per cui convocarlo al Gf Vip non è stato un messaggio educativo nei confronti dei giovani”.

Eva Henger pensa che Francesco Monte sia un ragazzo ribelle che non è in grado di rispettare le regole. L’ex attrice spera che il gieffino dopo l’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi abbia capito che nella vita non può fare sempre ciò che vuole. La Henger ha precisato che quando si firma un contratto si accettano delle regole e si sa che Monte in passato non le ha affatto rispettate.

Dopo aver attaccato e criticato ancora una volta Francesco MonteEva Henger ha detto la sua anche in merito al suo flirt con Giulia Salemi. La Henger pensa che l’idea di Monte era quella di intraprendere una relazione, ma non sembra essere ancora pronto. Il motivo? A detta sua il gieffino è ancora interessato a Cecilia Rodriguez. Per quanto riguarda la Salemi, invece, pensa che sia interessata a Monte probabilmente perché è un bel ragazzo.