Francesco Monte

Francesco Monte al GF Vip? “Non mi ha portato fortuna ma mai dire mai”

Al centro del gossip ancora una volta Francesco Monte, ex naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality è condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. L’ex tronista di Uomini e Donne sta curando una rubrica sul nuovo settimanale Uomini e Donne Magazine, in edicola per la prima volta da oggi 8 marzo.

A Francesco Monte hanno chiesto se tra i suoi piani futuri ci sia la possibilità di partecipare al Grande Fratello Vip, qualora glielo proponessero. Di certo l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez non ha ricordi felici della trasmissione. E’ stato proprio nella casa più spiata d’Italia che la sorella di Belen Rodriguez ha chiuso la loro relazione, fidanzandosi subito dopo con Ignazio Moser. Ad ogni modo, non esclude a priori tale opportunità. In merito a ciò lui stesso ha risposto alla domanda dicendo: “Ti rispondo sorridendo, l’ho già fatto lo scorso anno e non mi ha portato una grande fortuna. Ma dopo tutto quello che mi è successo ho imparato a rispondere ‘mai dire mai‘”.

Francesco Monte avrebbe voluto continuare il reality, parteciperà al Grande Fratello Vip il prossimo anno?

Di certo non è un bel periodo per Francesco Monte. L’ex naufrago sta ancora cercando di risolvere la questione del canna-gate scoppiata tra lui ed Eva Henger all’Isola dei Famosi. Più volte Monte ha dichiarato che il suo stato d’animo non è dei migliori. Aspettava da anni di fare questa esperienza e purtroppo ha dovuto abbandonare il reality per tutelarsi in Italia dalle accuse di Eva. Ad ogni modo, l’ex tronista di Uomini e Donne continua a sostenere di non aver fumato marijuana. Si sente una vittima in questa situazione ma è sicuro che la giustizia farà il suo corso.