Eva Henger contro Monte

Eva Henger ancora contro Monte: “Lo avrei votato mille volte”

Eva Henger è tornata a parlare di Francesco Monte, i due dopo la storia del canna-gate non si sono mai chiariti e non nascondono la loro reciproca antipatia. Ospite nell’ultima puntata di Ultime dalla casa ha commentato in modo negativo il percorso dell’ex tronista all’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Eva Henger era curiosa di vedere come si sarebbe comportato Monte nella casa più spiata d’Italia, per questo all’inizio lei stessa non l’avrebbe votato. Ad ogni modo, ci ha tenuto a precisare che lo avrebbe votato mille volte dopo averlo conosciuto. L’ex attrice non approva l’atteggiamento di Francesco Monte al Grande Fratello Vip, a detta sua quella del gieffino è una strategia per non farsi nominare. La Henger pensa che l’ex tronista con la sua sicurezza riesce a convincere le persone a sottomettersi. In merito a ciò ha spiegato: “Lui ha creato il suo gruppo. Sa perfettamente come funzionano questi reality. Tu hai quattro amici e non vai in nomination. Vanno sempre gli altri, basta avere quattro amici.” Per poi concludere: Lui all’Isola ha sacrificato Marco Ferri, è stato nominato da tutti su suggerimento di Francesco”.

Eva Henger si scaglia contro Francesco Monte

Eva Henger è convinta che Francesco Monte sia in grado di mettere in soggezione gli altri concorrenti al Grande Fratello Vip. A detta sua dopo aver creato il suo gruppo ne diventa il leader e viene sostenuto fino alla fine del reality. L’ex attrice pensa che gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia abbiano paura a nominare Monte: “Tutti lavorano un po’ di testa e dicono ‘Se nomino Francesco, dopo mi trovo tutti contro’”. L’ex tronista è davvero uno stratega? Questo noi non possiamo saperlo. Il gieffino è uno dei finalisti del reality, questo lascia pensare che il pubblico lo sostiene. Vincerà lui il reality? Staremo a vedere.