Giulia De Lellis e Daniele Bossari

Giulia De Lellis cambia idea: “Bossari meritava di vincere”

Si torna a parlare ancora una volta della fidanzata di Adrea Damante, Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto su Canale 5 da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Durante il suo percorso nella casa più spiata d’Italia la ragazza ha fatto parlare molto di sé. Molte sono state le critiche nei suoi confronti, ma sono stati tanti anche quelli che l’hanno sostenuta dall’inizio alla fine del reality show.

Giulia De Lellis è stata la preferita del pubblico per tredici settimane, alla fine però ad aggiudicarsi la vittoria è stato Daniele Bossari. Dopo la finale del reality in merito alla vittoria la De Lellis in un’intervista rilasciata a Il Giornale aveva affermato: “Arrivati a quel punto la meritavamo un po’ tutti. Sono contenta abbia vinto Daniele, ma naturalmente tifavo per altri. Mi riferisco a Ivana, che ha fatto sacrifici fin da giovanissima e merita una bella carriera. Con Daniele c’erano differenze caratteriali, modi di pensare e di vivere diversi. Ma è una persona molto intelligente”.

Giulia De Lellis ha cambiato idea su Daniele Bossari, meritava di vincere il Grande Fratello Vip

A quanto pare però l’ex gieffina sembra aver cambiato idea su Daniele Bossari. A distanza di settimane, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv ha infatti dichiarato che il conduttore meritava la vittoria al di là della proposta di matrimonio fatta a Filippa Lagerback in mondo visione. Ad ogni modo Giulia De Lellis è davvero felice del suo percorso al Grande Fratello Vip, ha infatti concluso l’intervista dicendo: “Non ho alcun sospetto su come sono andate le cose durante la finale. La mia vittoria è stata quella di essere la preferita del pubblico per tredici settimane consecutive ed essere stata apprezzata anche da chi prima non mi conosceva affatto”.