Daniele Bossari prime dichiarazioni dopo la vittoria

Prime parole di Daniele Bossari dopo la vittoria del Grande Fratello Vip

Daniele Bossari ringrazia i fan dopo la vittoria del Grande Fratello Vip

E’ andata in onda ieri 4 dicembre 2017 la finale del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. Ad aggiudicarsi la vittoria è stato Daniele Bossari, aggiudicandosi anche il montepremi da centomila euro. Il conduttore ha prima battuto al televoto Giulia De Lellis e subito dopo Luca Onestini e Ivana Mrazova. L’ex tronista di Uomini e Donne è arrivato secondo, con il 48% delle preferenze. Bossari ha voluto ringraziare sui social tutti i fan che lo hanno sostenuto durante il suo percorso nella casa più spiata d’Italia. Queste le sue parole:“Sono sul treno, un milione di pensieri, un vortice di emozioni. L’adrenalina, la gioia e la commozione non mi hanno fatto dormire. Solo ora ho ripreso in mano il telefono. La prima cosa che mi sento di scrivere è: GRAZIE. Grazie a tutti voi, uno per uno.”

Bossari condivide le sue emozioni sui social

Il vincitore del Grande Fratello Vip ha cercato di spiegare le emozioni provate non appena ha avuto la possibilità di leggere molti dei commenti postati sui suoi profili social. Lui stesso ha affermato: “Dentro quella Casa non potevo sapere quanto affetto mi stavate mandando, ma ho ricevuto conferma attraverso i messaggi che mi arrivavano direttamente dal cielo con gli aeroplani. Settimana dopo settimana mi avete permesso di evolvermi e di questo ve ne sono profondamente grato. Ho battuto i miei demoni, ho cacciato fantasmi. Ho vinto grazie a voi. Adesso mi metterò a leggere le vostre parole, ad assorbire tutto l’amore che mi avete inviato. Avevo bisogno di dirvelo… abbiamo vinto!”

Daniele Bossari si sente diverso e migliore, il reality lo ha aiutato

Daniele Bossari ha fatto parlare molto di sé durante il suo percorso al Grande Fratello Vip, svelando moltissimi dettagli della sua vita privata, mai raccontati prima in televisione. Ha emozionato tutti più volte parlando del suo passato e dei suoi problemi causati dalla depressione. Ad oggi si sente un uomo nuovo e attribuisce il merito di ciò alla famiglia e al reality.