Bossari

Daniele Bossari all’Isola dei Famosi 2018? Le sue dichiarazioni

Daniele Bossari dopo il Grande Fratello Vip vuole tornare a lavorare, farà parte dell’Isola dei Famosi 2018?

Daniele Bossari continua a far parlare di sé dopo aver vinto la seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. Il conduttore nella casa più spiata d’Italia si è messo a nudo, parlando dei suoi problemi causati dalla depressione. Adesso si sente rinato, lui stesso lo ha rivelato al settimanale Spy qualche giorno fa. Queste le sue parole: “Sono tornato in vita. Scrivete pure che questo programma fa rinascere le persone. Io sono rinato. Voglio tornare a lavorare, leggere, studiare, ma soprattutto voglio tornare a lavorare. Grazie Frank (il soprannome del suo manager Franchino Tuzio, ndr). Grazie GFvip, grazie Filippa, amore mio, grazie vita”.

Bossari sarà l’inviato dell’Isola dei Famosi 2018?

Da giorni non si fa che parlare di una sua probabile partecipazione alla nuova edizione dell‘Isola dei Famosi, in onda dal 22 gennaio 2018, reality condotto da Alessia Marcuzzi. A tal proposito Bossari in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Non farei il concorrente, ho già dato. Mi piacerebbe veder soffrire gli altri”. Il conduttore, però, non esclude di partecipare al reality come inviato. Lui stesso ha affermato: “Perché no?! Ho una gran voglia di tornare a lavorare. E di fare il conduttore di show, quiz, talent.”

Il conduttore si dedica alla famiglia e ai preparativi delle nozze con Filippa Lagerback

Intanto, il vincitore del Grande Fratello Vip sta trascorrendo un po’ di tempo con la compagna Filippa Lagerback e la figlia Stella. Bossari dopo aver superato la sua depressione è pronto a recuperare tutto il tempo che ha negato alla famiglia. Dopo la proposta di matrimonio fatta alla compagna in mondo visione, i due iniziano a pensare ai preparativi delle nozze, ma ad oggi non hanno comunicato ancora nessun dettaglio in merito alla cerimonia.