Daniele Bossari e Laura Freddi

Laura Freddi parla della relazione con Daniele Bossari: “Mi ha tradita”

Daniele Bossari ha avuto una storia con Laura Freddi, lei svela di essere stata tradita

Daniele Bossari continua ad attirare l’attenzione del gossip dopo aver vinto il Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. A quanto pare il conduttore ha avuto una relazione con Laura Freddi circa vent’anni fa. A rivelare la notizia è stato il settimanale Di Più. In alcune recenti interviste la showgirl ha rivelato di essere stata tradita da Bossari e di essere stata veramente male a causa sua. Queste le sue parole: “Mi ha tradito ferendo la mia fiducia. E poi, quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono entrata in crisi. Ero turbata e in un solo pomeriggio ho traslocato dalla nostra casa e non ho voluto più sentirlo”.

Tra Laura Freddi e Daniele Bossari fu subito passione

Laura Freddi ha parlato del rapporto con Daniele Bossari dicendo: “Io e Daniele abbiamo vissuto un legame impetuoso”. Per poi aggiungere: “Quando Bossari è entrato nella mia vita, io avevo già alle spalle due rapporti molto importanti. Il primo con Paolo Bonolis e l’altro con il calciatore Fabio Galante. Poi conobbi Daniele e tra di noi fu subito passione intensa. Andammo a vivere insieme”.

Bossari felice con Filippa, i due si sposeranno a breve

Il conduttore non ha mai parlato della storia d’amore con la showgirl. Poco dopo la loro rottura Bossari ha intrapreso una nuova relazione con l’attuale compagna Filippa Lagerback. I due dopo 17 anni di amore hanno finalmente deciso di diventare marito e moglie. Daniele dopo un lungo periodo di depressione si sente un uomo nuovo grazie al reality e alla sua famiglia. E’ stato proprio durante la semifinale del reality che ha deciso di fare la proposta di matrimonio a Filippa. Un gesto davvero romantico che ha emozionato tutti i fan del reality show.