GF Bossari e Laura

Daniele Bossari: le parole sulla storia con Laura Freddi

Laura Freddi criticata per le sue dichiarazioni su Daniele Bossari

Laura Freddi è stata molto criticata a cause delle sue dichiarazioni sulla relazione avuta con Daniele Bossari molti anni fa. Tra le varie rivelazioni, la Freddi avrebbe detto: “Mi ha tradito ferendo la mia fiducia. E poi, quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono entrata in crisi. Ero turbata e in un solo pomeriggio ho traslocato dalla nostra casa e non ho voluto più sentirlo”. E’ stata proprio la Freddi insieme al suo staff social a smentire la notizia, postando un messaggio sul suo profilo Instagram. Queste le parole del post: “In merito ai commenti fatti ingiustamente sull’articolo pubblicato dal settimanale Di Più vogliamo segnalare che si tratta di dichiarazioni rilasciate tantissimi anni fa. Laura Freddi non ha rilasciato negli ultimi anni nessuna altra dichiarazione in merito a Daniele Bossari. L’intervista risale al 2001 , esattamente 16 anni fa. Staff”.

La smentita della showgirl, le dichiarazioni appartengono al passato

Eppure le critiche non si sono placate. Nelle ultime ore a difendere Laura Freddi è stato proprio Daniele Bossari. Il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha affermato: “Laura e io ci siamo incontrati altre volte negli anni, tra noi ci sono affetto e rispetto. Quando ci si lascia, si soffre, e quelle erano dichiarazioni esasperate”. In tal modo ha confermato che le dichiarazioni erano state rivelate in passato. 

Daniele Bossari difende Laura Freddi

Daniele Bossari riferendosi alla sua passata relazione con Laura ha dichiarato: “Soffrimmo entrambi ma nel presente non esiste nulla di tutto questo. Bisogna riportare i fatti all’epoca e rimetterli nella giusta prospettiva”. Il conduttore ha poi concluso dicendo: “So che oggi sta bene, che sta per diventare mamma e sono felicissimo per lei. So che pensa le stesse cose”.