Grande Fratello Vip: sul web appare la classifica di tutti gli eliminati

Secondo quanto scrive “Tutto sul Gossip”, da qualche giorno sul web è apparsa una particolare classifica di tutti i prossimi eliminati nella casa del Grande Fratello. Non solo. Nella classifica è riportato anche il vincitore finale.

Questa classifica è comparsa su Wikipedia e vede in ordine di uscita i concorrenti del Reality. A quanto pare, dopo Corinne Cléry la prossima ad uscire sarà proprio Giulia De Lellis. Ovviamente, non è ancora niente di certo ma questa foto, che è stata girata da un fan, ci permette di avere una nuova prospettiva su quello che potrebbe accadere.

A capo della lista troviamo Daniele Bossari, mentre al secondo posto ci sarebbe Lorenzo Flaherty. I tempi stringono e quindi, sempre più telespettatori si accingono ad azzardare le loro previsioni. Ciò che succederà veramente, lo scopriremo nelle prossime puntate del programma televisivo tanto amato. Per chi, invece, volesse conoscere nel dettaglio i candidati di questa particolare lista, può dare un’occhiata alla foto: