Simone Coccia e Rodrigo Alves

Simone Coccia ci ha provato con Rodrigo Alves al GF15? Il gossip

Ancora colpi di scena al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, questo volta ad attirare l’attenzione è stato Simone Coccia. Il ragazzo al momento è l’unico finalista certo dell’attuale edizione del reality, questa sera andrà in onda la semifinale dove scopriremo finalmente quali saranno gli altri finalisti. Intanto, un nuovo gossip ha coinvolto il fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane.

Stando a quanto rivelato da DagospiaSimone Coccia ci avrebbe provato con Rodrigo Alves durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia. Sul sito si legge: “Il Ken umano, ospite del GF, dice a destra e a manca di essere stato oggetto di attenzioni da parte di Simone Coccia, fidanzato dell’onorevole mignon Stefania Pezzopane. Il Ken sostiene che in una vasca idromassaggio il tatuato Simone avrebbe tentato un “approccio” un po’ troppo ravvicinato…sarà vero?”. Fino ad oggi Rodrigo Alves non ha mai parlato delle presunte avance ricevute da Simone, potrebbe dunque trattarsi di un semplice pettegolezzo. Probabilmente, l’argomento salterà fuori stasera, nel corso della semifinale del Grande Fratello 15.

Simone Coccia ha mandato su tutte le furie gli altri concorrenti del reality

Simone Coccia negli ultimi giorni non sta vivendo serenamente nella casa più spiata d’Italia, il ragazzo si è infatti scontrato con gli altri concorrenti. Tutto è iniziato quando Simone si è rifiutato di collaborare per la prova settimanale, in tal modo ha negato agli altri la possibilità di accedere alla suite. Inizialmente lui si è rifiutato di ammettere di essere colpevole. Poco dopo ad Alberto ha fatto capire di essersi rifiutato di fare la prova per provocarlo. Coccia pensa di non essere mai stato il primo a provocare, fino ad ora ha sempre risposto alle provocazioni degli altri. Il ragazzo ha giustificato il suo comportamento dicendo che a parer suo ‘serviva una scossa’.