Patrizia Bonetti e Filippo Contri

Patrizia Bonetti contro Filippo Contri: “È falso, fa finta di essere mio amico”

Si torna a parlare ancora una volta di Patrizia Bonetti, ex concorrente del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso  su Canale 5. Poche settimane fa una foto di Patrizia e Filippo Contri ha fatto molto discutere. I due sembravano in atteggiamenti più che amichevoli, ma non erano da soli, insieme a loro c’era anche Angelo Sanzio.

Filippo Contri dopo lo scoop ha negato subito di avere un flirt con Patrizia Bonetti, a detta sua sarebbe stata proprio lei a chiamare i fotografi per ottenere visibilità. Le dichiarazioni dell’ex gieffino hanno infastidito non poco la Bonetti. Intervistata dal settimanale Nuovo la ragazza ha dichiarato:È lui che non è mai stato considerato da nessuno ed è in cerca di notorietà, non io.” Per poi aggiungere: “È un commento da ragazzo poco intelligente soprattutto perché mi conosce: se volessi una paparazzata, non andrei a cercarla con Filippo, che non è nessuno.” Quella sera nello stesso ristorante c’era anche Barbara D’Urso, la Bonetti ha infatti detto che Filippo sapeva bene che i fotografi erano lì per le, ma ha voluto scaricare la colpa su di lei e questo l’ha delusa molto. Lei stessa ha affermato: “Fa finta di essere mio amico per non so quale motivo. Ma mi ha deluso”.

Filippo Contri e Patrizia Bonetti sono solo amici? L’ex gieffina delusa da Contri

Patrizia Bonetti ci ha tenuto a precisare che tra lei e Filippo Contri non c’è assolutamente nulla, si è trattato solamente di una cena tra amici. Almeno su questo i due sembrano essere d’accordo. A quanto pare, Lucia Orlando ha fatto bene a fidarsi del fidanzato dal momento che tra lui e Patrizia c’è solo amicizia. Filippo risponderà a Patrizia dopo le sue dichiarazioni? Non ci resta che attendere per scoprirlo.