Lucia Orlando e Filippo Contri

Filippo Contri lascia Lucia Orlando: “A malincuore basta”

È giunta già al capolinea la storia d’amore nata tra Filippo Contri Lucia Orlando al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Negli ultimi giorni Lucia è apparsa molto triste all’interno della casa più spiata d’Italia. Più volte la ragazza ha fatto sapere di avere dei dubbi in merito alla sua relazione con Filippo, dubbi che sono aumentati vedendo la complicità nata tra Matteo Gentili e Alessia Prete. Una complicità che anche lei desiderava avere con Filippo ma che a detta sua non c’era.

Filippo Contri in più occasioni si è mostrato infastidito dal comportamento di Lucia Orlando. Il ragazzo ci rimaneva male quando lei parlava dei suoi dubbi con gli altri concorrenti invece che con lui. Stanco di vederla star male, Contri ha confidato a Veronica Satti di voler troncare a malincuore la relazione con Lucia. Subito dopo Filippo è andato dall’ormai ex fidanzata per lasciarla. Queste le sue parole: “Non succede niente. A me dispiace vederti così. Io mi sento responsabile di tutto questo”. Per poi aggiungere: “Sicuramente ci sono cose che non ti mettono a tuo agio. Non fa niente. Ci abbiamo provato qua dentro. Abbiamo vissuto momenti bellissimi”.

Lucia Orlando e Filippo Contri si sono già lasciati al Grande Fratello 15

Nonostante possa essere difficile affrontare la rottura, Filippo Contri pensa che sia più giusto per entrambi lasciarsi. Il ragazzo a Lucia Orlando ha detto di non voler litigare, si rende conto che i primi giorni sarà difficile ma non riesce più a vederla triste a causa sua. Dopo aver ascoltato le parole di Filippo Lucia è scoppiata in lacrime, subito dopo però sembra aver accettato molto bene la rottura. La ragazza si è sfogata con Danilo Aquino al quale ha detto: “Non va. Se una cosa non va non la puoi forzare”.