Lucia Orlando e Filippo Contri

Lucia Orlando parla di Filippo Contri: “Lo voglio ancora, ma…”

Si continua a parlare della rottura della storia d’amore nata tra Filippo Contri Lucia Orlando al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Negli ultimi giorni Lucia è apparsa molto triste all’interno della casa più spiata d’Italia. Più volte la ragazza ha fatto sapere di avere dei dubbi in merito alla sua relazione con Filippo, vedendola sempre triste lui ha deciso di lasciarla anche se a detta sua l’ha fatto a malincuore.

Di certo non è semplice per Filippo Contri e Lucia Orlando rimanere distanti dal momento che continuano a vivere nella stessa casa. Subito dopo la rottura la ragazza aveva infatti sentito il bisogno di confrontarsi ancora con l’ex fidanzato. I suoi continui dubbi la stanno facendo soffrire molto, sente la mancanza di Filippo ma non riesce a capire cosa prova realmente per lui. A quanto pare, anche la presenza delle telecamere sembra mandare in confusione Lucia. Lei stessa lo ha confidato all’amica Veronica Satti. Lucia si è confidata con la figlia di Bobby Solo durante la notte. Alla ragazza ha svelato di volere ancora Filippo, ma le telecamere non le permettono di essere passionale quanto lo sarebbe nella vita reale.

Lucia Orlando in crisi, ammette di provare ancora qualcosa per Filippo Contri

Lucia Orlando non è felice di parlare di certi argomenti davanti ai riflettori, avrebbe voluto godersi la sua relazione con Filippo Contri senza la presenza fissa delle telecamere. Ad ogni modo, la ragazza continua ad essere in crisi, non riesce a capire quale siano i suoi veri sentimenti per Filippo. È chiaro però che la storia tra i due non sia finita in modo definitivo. Lucia e Filippo potrebbero decidere di continuare a frequentarsi dopo il reality per capire cosa provano davvero lontano dalle telecamere.