Briatore e Gregoraci

Briatore e Gregoraci: ultime news sulla separazione

Da giorni non si fa che parlare della separazione tra Briatore e Gregoraci. Entrambi non hanno ancora voluto rompere il silenzio, ma molti dettagli sono stati già resi noti tramite il web. I due la vigilia di Natale hanno firmato l’accordo di separazione consensuale, presso lo studio dell’avvocato Annamaria Bernardini De Pace a Milano.

Stando al settimanale Spy alla Gregoraci spetta anche una casa a Dubai, un regalo che Briatore le aveva fatto in passato. Il settimanale Chi aveva già fatto sapere che la showgirl continuerà a vivere nel Principato di Monaco e l’affitto della nuova casa sarà pagato dall’ex marito. Elisabetta continuerà a gestire le quote dei locali di Briatore, oltre ad aver ottenuto un importante assegno di mantenimento ed un attico a Roma. I due hanno deciso di separarsi dopo 11 anni d’amore. Avevano deciso di sposarsi nel 2008 e nel 2010 hanno annunciato la nascita del loro unico figlio Nathan Falco.

Briatore e Gregoraci si sono separati definitivamente

La coppia ha trascorso il primo Natale da separati. La Gregoraci ha festeggiato insieme ad alcuni amici, Briatore invece è partito con il figlio Nathan per Malindi. I due continuano a rimanere in silenzio sulla questione, la showgirl però si è lasciata sfuggire un piccolo sfogo sul suo profilo Instagram dopo la separazione. Queste le sue parole: “Più forte è il carattere, più fragile è l’anima. La durezza apparente è la corazza di chi ci ha messo troppo cuore e non vuole soffrire più”. Di certo sarà stata una decisione sofferta e difficile per entrambi.