Elisabetta Gregorici e Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno un accordo? Parla Signorini

Si torna a parlare di Elisabetta Gregoraci Flavio Briatore, i due sono stati insieme per circa dodici anni, a dicembre del 2017 hanno però deciso di porre fine al loro matrimonio. Ad oggi il figlio Nathan ha 8 anni, è proprio per lui che i due continuano ad avere un rapporto sereno e pacifico, sono molto uniti. La showgirl vuole trasmettere al figlio sani e importanti valori, per lei è fondamentale che capisca il valore della famiglia nonostante i suoi genitori abbiano deciso di non stare più insieme.

Di recente la Gregoraci è tornata a parlare dell’ex marito dicendo che è stato un capitolo molto importante della sua vita durato 12 anni e che è stato incoronato dall’arrivo di un figlio che entrambi amano moltissimo. Nonostante i due si siano separati, a tenerli uniti resta l’affetto e un bambino stupendo. Intanto, il noto giornalista Alfonso Signorini ha svelato un curioso retroscena della loro separazione, stando alle sue parole i due avrebbero un accorto post matrimoniale. Di cosa si tratta? A CR4-La Repubblica delle Donne, Signorini ha spiegato: “Briatore ha imposto che per tre anni dopo la separazione lei non deve farsi vedere sui giornali con un altro uomo sennò deve pagare delle pene salatissime”.

Elisabetta Gregoraci e Briatore hanno fatto un accordo dopo la separazione?

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci non hanno mai detto nulla in merito a questo presunto accordo tra loro. Da tempo non si fa che parlare di un nuovo amore nella vita della showgirl, flirt che però lei non ha mai confermato. I due sono stati pizzicati più volte insieme, ma non hanno mai manifestato atteggiamenti più che amichevoli. La Gregoraci mantiene il più stretto riserbo sulla sua vita privata e sentimentale. Sarà forse a causa del presunto contratto che ha stipulato con l’ex marito? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.