Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip? Ecco cosa ha detto

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore. Da settimane non si fa che parlare di una sua presunta partecipazione al Grande Fratello Vip, stando ai rumor ad ostacolare la sua partecipazione fino ad ora sarebbe stato proprio l’ex marito. Di recente lui stesso ci ha tenuto a smentire tali voci, dicendo di non aver mai impedito all’ex moglie di partecipare al reality, ad ogni modo pensa che lei non sia interessata.

Anche Elisabetta Gregoraci ci ha tenuto a dire la sua in merito alla questione. Intervistata dal settimanale Chi, nel numero in edicola da domani 19 luglio, la showgirl ha puntualizzato che prende da sola le sue decisioni. Queste le sue parole: “Sto ricevendo tantissime proposte, anche televisive. Ora valuterò cosa fare, da sola, con la mia testa, consultandomi con il mio agente.” La Gregoraci ha fatto sapere che attualmente sta leggendo due sceneggiature che le sono state proposte per settembre-ottobre, a detta sua almeno una delle due potrebbe andare in porto. Le sue dichiarazioni lasciando intendere che se le cose andranno come pensa ad autunno potrebbe preferire altri progetti al Grande Fratello Vip.

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip? Intanto si gode l’estate con il figlio Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci mentre aspetta di capire quale sia la proposta lavorativa migliore, si sta godendo l’estate insieme al figlio Nathan Falco. La showgirl si definisce la tipica mamma italiana: “Fisica, coccolona, un po’ ansiosa, rompiballe. Fosse per me sbaciucchierei sempre mio figlio, ma ora davanti agli altri devo trattenermi, “mamma basta con tutti questi baci”, mi dice”. L’ex moglie di Flavio Briatore pensa di essere fortunata rispetto a molte altre mamme che lavorano in ufficio con degli orari precisi. Lei con il lavoro che fa può permettersi infatti di dedicare molto tempo a suo figlio.