Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci svela: “Trascorrerò il Natale con Briatore”

Al centro del gossip nelle ultime ore Elisabetta Gregoraci. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, la showgirl ha fatto sapere che trascorrerà il Natale insieme all’ex marito Flavio Briatore. I due dopo la separazione continuano a mantenere un rapporto civile per il bene del loro unico figlio Nathan Falco. La Gregoraci attribuisce alla famiglia un valore davvero grande, per questo motivo ci tiene al fatto di essere sempre uniti.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono stati insieme per undici anni, a dicembre del 2017 hanno però deciso di porre fine al loto matrimonio. Ad oggi il figlio Nathan ha 8 anni, è proprio per lui che i due continuano ad avere un rapporto sereno e pacifico, sono molto uniti. La showgirl vuole trasmettere al figlio sani e importanti valori, per lei è fondamentale che capisca il valore della famiglia nonostante i suoi genitori abbiano deciso di non stare più insieme. A breve sarà Natale, in merito a ciò la Gregoraci ha svelato: “Passerò la sera della vigilia col papà di mio figlio esattamente come ho fatto l’anno passato. Ci saranno i miei cari e sua sorella: restiamo una famiglia, anche se io e Flavio abbiamo deciso di separarci. Fra noi c’è rispetto reciproco e con rispetto cresciamo il nostro bambino”.

Elisabetta Gregoraci dopo la separazione da Briatore ha voltato pagina 

Dopo la separazione dal marito, Elisabetta Greogoraci ha dedicato tutto il suo tempo al figlio e alla sua carriera. Con il passare del tempo ha intrapreso una nuova relazione con Francesco. Stando ai rumor i due avrebbero già affrontato un periodo di crisi, ad oggi però sembra che le cose tra loro procedano a gonfie vele. Anche il fidanzato della showgirl trascorrerà il Natale con lei e la sua famiglia? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.