Elisabetta Gregoraci tapiro

Elisabetta Gregoraci, tapiro Striscia: “I giornali scrivono tante stupidaggini”

Si torna a parlare ancora una volta di Elisabetta Gregoraci, la quale ha ricevuto ieri 9 gennaio 2018 il tapiro da Valerio Staffelli, inviato del tg satirico Striscia la notizia. Da giorni non si fa che parlare della separazione tra Briatore e Gregoraci. Entrambi non hanno ancora voluto rompere il silenzio, ma molti dettagli sono stati già resi noti tramite il web. I due la vigilia di Natale hanno firmato l’accordo di separazione consensuale, presso lo studio dell’avvocato Annamaria Bernardini De Pace a Milano.

Elisabetta Gregoraci ha parlato della separazione con Briatore con Staffelli, in merito al vitalizio ha dichiarato: “I giornali scrivono tante stupidaggini. L’unica cosa vera è che la nostra è stata una separazione consensuale, perché io e Flavio abbiamo un ottimo rapporto e ci vogliamo un sacco di bene”. I due hanno deciso di separarsi definitivamente dopo 11 anni d’amore. Avevano deciso di sposarsi nel 2008 e nel 2010 hanno annunciato la nascita del loro unico figlio Nathan Falco. Davanti alla telecamere la showgirl ha detto a Valerio Staffelli di non avere nessun’altra relazione d’amore al momento.

Storia finita tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, lei continuerà a vivere nel Principato di Monaco

La coppia ha trascorso il primo Natale da separati. La Gregoraci ha festeggiato in modo semplice insieme ad alcuni amici, Flavio Briatore invece è partito con il figlio Nathan per Malindi. Stando alle indiscrezioni rivelate sulla loro separazione, la showgirl continuerà a vivere nel Principato di Monaco per non turbare il figlio e stando al  settimanale Chi l’affitto della nuova casa sarà pagato dall’ex marito. Elisabetta continuerà a gestire le quote dei locali di Briatore, oltre ad aver ottenuto un importante assegno di mantenimento ed un attico a Roma. Ma dopo le sue parole le notizie potrebbero non essere del tutto veritiere.