Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci su Briatore: “È stata una fase lunga e importante”

Si torna a parlare di Elisabetta Gregoraci. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la showgirl è tornata a parlare del suo rapporto con l’ex marito Flavio Briatore. I due dopo la separazione continuano a mantenere un rapporto civile per il bene del loro unico figlio Nathan Falco. La Gregoraci attribuisce alla famiglia un valore davvero grande, per questo motivo ci tiene al fatto di essere sempre uniti.

La showgirl ha svelato: “Briatore? È stato un capitolo importante della mia vita che è durato 12 anni e che è stato incoronato dall’arrivo di un figlio che amiamo entrambi moltissimo.” Per poi aggiungere: “È stata una fase lunga e importante, restano l’affetto e un bambino stupendo”. Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono stati insieme per undici anni, a dicembre del 2017 hanno però deciso di porre fine al loto matrimonio. Ad oggi il figlio Nathan ha 8 anni, è proprio per lui che i due continuano ad avere un rapporto sereno e pacifico, sono molto uniti. La showgirl vuole trasmettere al figlio sani e importanti valori. Per lei è fondamentale che capisca il valore della famiglia nonostante i suoi genitori abbiano deciso di non stare più insieme. 

Dopo la separazione dal marito, Elisabetta Greogoraci ha intrapreso una nuova relazione con Francesco. La showgirl non si è lasciata sfuggire alcun dettaglio in merito alla sua vita sentimentale, con ironia ha solo detto: “Una vita senza amore che vita sarebbe?”. Intanto, la Gregoraci continua ad impegnarsi dal punto di vista lavorativo, le piace molto fare l’attrice. Capisce però che spesso si ritrova al centro dell’attenzione solo per notizie legate al gossip e questo le dispiace molto.