Elisabetta Gregoraci protagonista di un film: “Mi hanno imbruttita…”

Si torna a parlare ancora una volta di Elisabetta Gregoraci, la nota showgirl e conduttrice televisiva sta dedicando molto tempo alla sua carriera. Da pochi giorni è tornata in onda con Made in Sud, in un’intervista rilasciata al settimanale Gente ha fatto sapere che dopo sette conduzioni sta interpretando un ruolo diverso dal solito. A detta sua si tratta di una partecipazione straordinaria, divertente e comica.

Oltre alla tv, tanti sono gli impegni lavorativi della Gregoraci. Lei stessa ha fatto sapere di aver da poco finito le riprese di un film di Mimmo Calopresti, lei sarà uno dei protagonisti principali. Un ruolo molto particolare ed impegnativo. La showgirl ha detto che si tratta di un ruolo drammatico, un film ambientato negli anni ’50. Lei interpreta la moglie di un influente uomo di paese, con il quale vive una complessa quotidianità. Per interpretare al meglio questo ruolo Elisabetta Gregoraci è stata imbruttita, in merito a ciò ha spiegato: “Nel film sono una donna che sta sempre un passo indietro al suo uomo. Ho girato struccata, imbruttita, segnata da occhiaie evidenti, mi ha trasmesso moltissimo calarmi in quei panni, in quella personalità così intensa e forte”. 

Elisabetta Gregoraci poco curata per girare un film

Elisabetta Gregoraci ha raccontato che le hanno anche rovinato un po’ le mani perché erano troppo curate, le hanno poi infoltito le sopracciglia e reso le labbra violacee. La showgirl ci ha tenuto a precisare che mostrarsi in questo modo per interpretare al meglio la sua parte non le è pesato affatto, per lei recitare significa calarsi completamente nella parte. L’ex moglie di Flavio Briatore ha concluso dicendo: Non mi crea nessun problema essere diversa da come sono”.