Taylor Mega e Fabrizio Corona

Taylor Mega e Fabrizio Corona sono stati insieme? Parla lei

Si torna a parlare ancora una volta di Taylor Mega, ex naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. La bellissima ragazza è rimasta solo una settimana sull’Isola, ma ha fatto parlare moltissimo di sé. La Mega ieri 16 febbraio a Non succederà più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli in onda su Radio Radio, è tornata a parlare dell’esperienza vissuta sull’Isola e di alcune sue passate relazioni sentimentali.

Taylor Mega ha parlato in particolar modo di Marina La Rosa, le due sull’Isola non sono riuscite ad andare d’accordo. L’ex naufraga pensa che Marina fosse gelosa di lei, rosicava nei suoi confronti. Nella settimana trascorsa sull’Isola, nessuno l’ha nominata oltre a Marina, l’ex gieffina invece è stata nominata da molti naufraghi. La Mega ha parlato poi di Fabrizio Corona, l’ex fotografo nel suo libro ‘Non mi avete fatto niente’ ha fatto sapere che i due hanno avuto una ‘relazione‘, lei però ci ha tenuto a smentire il pettegolezzo dicendo che sono solo amici. In merito al comportamento di Corona alla conduttrice ha detto: “Sappiamo com’è lui, sempre in cerca di scandali. Ma una persona che per fare notizia, un attimo di hype, fa una lista della spesa delle donne che ha avuto. Ma è una persona normale?”

Taylor Mega torna a parlare di Briatore, i due non si sentono più

Dopo le dichiarazioni di Fabrizio Corona sul loro presunto flirt, Taylor Mega non l’ha chiamato per un chiarimento. Lei stessa ha fatto sapere di non voler nemmeno rivolgere la parola ad una persona che si comporta in questo modo. La bellissima ragazza ha poi parlato di un suo ex fidanzato molto noto, si tratta di Flavio Briatore. Per qualche mese i due si sono frequentati, ad oggi però non si sentono più, lei stessa ha fatto sapere di aver voltato pagina, ma lo stima e ha un buon ricordo di lui.