Silvia Provvedi e Fabrizio Corona

Silvia Provvedi non sposa Corona: “Lo amo ma il matrimonio…”

Da settimane non si fa che parlare di Silvia Provvedi e Fabrizio Corona e della possibilità che i due diventino presto marito e moglie. L’ex re dei paparazzi da poco è uscito dal carcere e dopo aver sofferto molto possono finalmente godersi la loro bellissima storia d’amore. Di recente abbiamo scoperto che Corona ha fatto la proposta alla sua fidanzata, ma diversamente da ciò che tutti pensano i due non convoleranno a nozze per il momento.

A fare chiarezza in merito alla questione ci ha pensato Silvia Provvedi. La cantante, ospite di Federica Panicucci Mattino Cinque, ha dichiarato: “Ho detto momentaneamente no. Io lo adoro, lo amo, ma il matrimonio è una cosa importante e lo sto facendo un po’ aspettare“. La fidanzata di Fabrizio Corona ci ha tenuto a precisare che le cose tra loro procedono bene, ma date le sue condizioni di salute Silvia vuole aspettare, ha infatti lasciato intendere che i due pronunceranno il fatidico si non appena l’ex fotografo si riprenderà. In merito a ciò la Provvedi ha affermato: ”Fabrizio ha un cumulo di stress assurdo, ha avuto un attacco di panico molto forte. In quei momenti si sente morire, ne soffriva anche prima che lo arrestassero“.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi rimandando le nozze

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si stanno finalmente godendo la loro bellissima storia d’amore da quando lui è uscito dal carcere. Tra i due c’è una notevole differenza d’età, lui 43 lei 25, ma per loro non è mai stato un problema. Corona dopo essere uscito dal carcere si gode l’affetto della famiglia e degli amici più cari, ma stando alle parole di Silvia Provvedi l’ex re dei paparazzi non è ancora del tutto sereno.