Silvia Provvedi e Fabrizio Corona

Crisi superata tra Silvia Provvedi e Corona: “Sempre mano nella mano”

Al centro del gossip ancora una volta la storia d’amore tra Fabrizio Corona Silvia Provvedi. I due negli ultimi mesi hanno affrontano alcuni momenti di crisi, in molti pensavano già che la storia d’amore tra loro fosse giunta al capolinea. A quanto pare però non è così, i due hanno fatto sapere di aver superato i loro problemi, si amano sempre di più.

Ieri 5 giugno, Fabrizio Corona si è presentato alla sua sentenza insieme alla fidanzata, ciò lascia intendere che i due siano davvero più uniti che mai. Ancora una volta Silvia Provvedi ha mostrato tutto il suo sostegno in tribunale all’ex re dei paparazzi, entrambi sono ormai stanchi di recarsi continuamente nei tribunali. Al tribunale erano presenti anche i microfoni di Mattino Cinque, a questi la Provvedi ha detto di essere molto felice ad oggi con Corona. La cantante ammette che la loro è una storia alquanto turbolenta, i litigi di certo non mancano, ma si amano follemente. La Provvedi parlando della sua storia d’amore con Fabrizio ha dichiarato: “Anche quando litighiamo siamo mano nella mano”.

Silvia Provvedi felice con Fabrizio Corona, i due non sono più in crisi

Silvia Provvedi ha sempre dimostrato di essere una donna forte. La fidanzata di Fabrizio Corona continua a sostenerlo perché a detta sua ogni donna dovrebbe supportare il proprio uomo, in qualsiasi circostanza. Negli studi di Mattino Cinque in molto hanno definito la Provvedi come ‘una grandissima donna’. La cantante, nonostante tutti i problemi di Corona, da anni continua a stare al suo fianco e a dimostrargli tutto il suo amore. Anche l’ex re dei paparazzi ci ha tenuto a far sapere che le cose con la sua fidanzata adesso vanno bene. La crisi tra i due sembra essere ormai un lontano ricordo.