Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Fabrizio Corona svela: “Il prossimo anno vorrei sposare Silvia Provvedi”

Si torna a parlare ancora una volta di Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi negli ultimi anni ha dovuto affrontare momenti davvero difficili, soprattutto il periodo trascorso in carcere. Ad oggi, però, sembra essere finalmente sereno, si gode la libertà e l’affetto della sua famiglia. Dopo molti alti e bassi, Corona sembra essere pronto a convolare a nozze con la fidanzata Silvia Provvedi, nonostante tutto la cantante è sempre rimasta al suo fianco negli ultimi anni.

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Fabrizio Corona ha svelato che se tutto andrà bene il prossimo anno vuole sposare Silvia Provvedi. L’ex re dei paparazzi si è lasciato sfuggire confessioni molto intime della sua vita privata, ha confessato anche il motivo per cui fa uso di piccoli ‘incentivi’ per godersi l’intimità di coppia. Lui stesso ha dichiarato: “Non ho mai nascosto di far uso dell’aiutino. Molti pensano che sia un gioco per strappare risate, in realtà non è così. Anteriormente alla prima carcerazione la mia attività sessuale era regolare.” Per poi aggiungere: “In carcere, però, hanno iniziato a drogarmi con degli psicofarmaci che ammazzano il desiderio. Totalmente. Io ne faccio uso, lo faccio per me, ma anche per la mia compagna. Duro due orette piene. Non male. Questo lo trovo romantico.”

Fabrizio Corona pronto a sposare Silvia Provvedi, intanto svela curiosi retroscena della sua vita privata

Fabrizio Corona ha svelato un altro curioso retroscena della sua vita privata. Stando alle sue parole in passato ha avuto un flirt con Monica Bellucci. Era solo un ragazzo quando i due si sono conosciuti, tra loro c’era un’intesa davvero particolare, la stessa che ha poi ritrovato con Belen Rodriguez e Silvia Provvedi. Perché tra i due non ha funzionato? Corona ha svelato di non aver avuto la forza di iniziare una storia d’amore in quel momento, era troppo giovane.