Silvia Provvedi e Fabrizio Corona

Silvia Provvedi svela: “Fabrizio mi ha chiesto di sposarlo, ho detto…”

Si torna a parlare ancora una volta di Silvia Provvedi e Fabrizio Corona. La fidanzata dell’ex re dei paparazzi si è lasciata sfuggire delle rivelazioni molto importanti sul loro rapporto. L’ex re dei paparazzi da poco è uscito dal carcere e dopo aver sofferto molto possono finalmente godersi la loro bellissima storia d’amore.

Fino a pochi giorni fa la cantante aveva rivelato che la proposta di matrimonio non era ancora arrivata in modo ufficiale, nelle ultime ore però le cose sono cambiate. Silvia Provvedi in un’intervista rilasciata al settimanale In Famiglia ha svelato che i due a breve diventeranno marito e moglie. Queste le sue parole: “Fabrizio mi ha chiesto di diventare sua moglie, ho detto subito sì. Ho avvertito il senso di solitudine, ora voglio riprendere in mano la mia vita e sentirmi protetta per sempre dalla persona che amo, quindi da Fabrizio.

La fidanzata di Fabrizio Corona non ha ancora svelato la data delle loro nozze, ma ha fatto sapere che il matrimonio sarà celebrato tra l’estate e l’autunno. Ad oggi l’ex re dei paparazzi deve sottostare ad alcune restrizioni, probabilmente tra qualche mese queste non ci saranno più o saranno più flessibili. Ad ogni modo, le novità non sono ancora finite, Silvia Provvedi ha anche svelato che i due desiderano metter su famiglia. In merito a ciò la cantante ha dichiarato: “Vogliamo avere presto un bambino!”

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sposano, i due sognano di avere presto un bambino

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si stanno finalmente godendo la loro bellissima storia d’amore da quando lui è uscito dal carcere. Tra i due c’è una notevole differenza d’età, lui 43 lei 25, ma per loro non è mai stato un problema. A breve i due diranno il fatidico si, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni in merito ai preparativi del matrimonio.