Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Fabrizio Corona lancia il magazine ‘Io Spio’: la dedica a Silvia Provvedi

Si torna a parlare ancora una volta di Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi negli ultimi anni ha dovuto affrontare momenti davvero difficili, soprattutto il periodo trascorso in carcere. Di certo non è stato semplice per lui andare avanti e affrontare determinate situazione, ma oggi sembra aver ripreso in mano la sua vita.

Fabrizio Corona ha ideato un settimanale, al quale ha dato il nome Io Spio. Il primo numero del magazine è disponibile in edicola a partire da oggi 6 luglio. Tramite il settimanale Corona dirà la sua sui vip, sui vari gossip e sul mondo dello spettacolo. L’ex paparazzo ha voluto dedicare il primo numero alla fidanzata Silvia Provvedi. I due hanno da poco superato una crisi sentimentale, ad oggi sembrano più innamorati che mai. Lui stesso ha scritto: “Con Silvia è tornato il sereno, sono gelosissimo della mia giovane e bella compagna. Entrambi abbiamo voglia di stare insieme, di pensare al futuro, ma da superstizioso quale sono non posso dire che il nostro amore sarà per sempre.” Per poi concludere: “Non sarò di certo il principe azzurro sul cavallo bianco, ma quando amo una donna sono disposto a tutti pur di renderla felice.”

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona pensano ancora al matrimonio?

Silvia Provvedi Fabrizio Corona in passato pensavano già al matrimonio e a metter su famiglia. I due si sono poi allontanati a causa di alcuni atteggiamenti dell’ex paparazzo. La Provvedi in più occasioni aveva fatto sapere che non l’avrebbe sposato se lui non fosse cambiato. La cantante pensa che il fidanzato sia troppo occupato ad apparire, dovrebbe invece concentrarsi su cose più importanti. Eppure è risaputo, Corona non riesce a stare lontano dal mondo dello spettacolo e dai vari scoop, la sua ultima trovata lo conferma.