Silvia Provvedi e Signorini

Silvia Provvedi scopre la relazione tra Corona e Asia: “Se lo può tenere”

Ieri è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello VipSilvia Provvedi ha scoperto che Fabrizio Corona Asia Argento stanno insieme. All’inizio della diretta, Alfonso Signorini Ilary Blasi sono entrati nella casa più spiata d’Italia per un saluto veloce, prima di tornare in studio l’opinionista ha svelato ai concorrenti alcune news. Alla Provvedi ha mostrato le foto del suo ex fidanzato insieme ad Asia mentre si baciano.

In molti si aspettavano una reazione diversa da Silvia Provvedi. La ragazza, però, non ha lasciato trapelare alcun rancore o rabbia nei confronti dell’ex re dei paparazzi. In maniera incredibilmente calma ha commentato la nuova storia d’amore di Corona dicendo: “Se lo può tenere”. Davanti alla sua reazione Alfonso Signorni si è mostrato stupito, al punto da rimanere senza parole. L’opinionista le ha dato un bacio ed è tornato in studio.

È chiaro che Silvia Provvedi con le sue parole ha voluto dimostrare di non voler avere più niente a che fare con Fabrizio Corona. D’altronde, lo aveva già detto chiaramente durante il loro confronto al Grande Fratello Vip. Corona era entrato nella casa più spiata d’Italia per chiederle scusa per averle mancato di rispetto dopo la fine della loro storia d’amore. Lei, visibilmente infastidita, aveva accettato le sue scuse puntualizzando però di non volerlo più avere nella sua vita.