Asia Argento e Fabrizio Corona

Asia Argento su Corona: “E’ finita per via del troppo interesse mediatico”

Asia Argento è tornata a parlare della fine della sua relazione con Fabrizio Corona. Tra i due sembrava essere sbocciato improvvisamente l’amore, invece si è rivelato l’ennesimo fuoco di paglia. Eppure, nel poco tempo che sono stati insieme hanno attirato non poco l’attenzione del gossip. A mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore è stata l’attrice, a quanto pare non tollerava il fatto di essere sempre al centro dell’attenzione del gossip. Secondo Corona, però, stare in prima pagina non le dispiaceva affatto.

In un’intervista rilasciata a Maxim, Asia Argento è tornata a parlare del suo rapporto con l’ex re dei paparazzi. L’attrice ha fatto sapere che non immaginava che la loro relazione avrebbe attirato così tanta attenzione. Queste le sue parole: “Ci siamo visti 4 volte ed è esploso il finimondoQuesta amicizia è morta sul nascere per via del troppo interesse mediatico.” Per poi aggiungere: “Per quanto mi riguarda, il gossip è un vuoto pneumatico che tende a risucchiare tutto in una sorta di tritacarne. Mi aspettavo che sarebbe successo qualcosa di simile, ma non così presto”

Asia Argento non sopportava di stare sempre al centro del gossip, per questo a detta sua ha preferito allontanarsi immediatamente da Fabrizio Corona. L’attrice ci ha tenuto a far sapere che un po’ le dispiace, pensa che l’ex paparazzo sia una persona molto intelligente e interessante. In questo momento, però, preferisce preservare le sue poche energie. Asia pensa che probabilmente la cosa più saggia da fare al momento sia quella di stare da sola.