Asia Argento, Carlos e Fabrizio Corona

Asia Argento ha conosciuto Carlos Corona: “Ha un gran cuore”

Sembra procedere a gonfie vele la storia d’amore nata da poco tra Asia Argento Fabrizio Corona, l’attrice ha già conosciuto il figlio dell’ex re dei paparazzi. A svelare l’interessante novità è stata proprio lei in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, nel numero in edicola da mercoledì 21 novembre.

La nuova fidanzata di Fabrizio Corona ha incontrato Carlos in un ristorante di Milano. I due hanno parlato a lungo di molte cose, in alcuni momenti sono rimasti anche da soli. Stando alle parole dell’attrice l’incontro con il figlio di Corona è stato davvero molto piacevole. Asia Argento ha descritto Carlos con parole davvero belle e importanti: “Carlos è uno dei ragazzi più straordinari che io abbia mai conosciuto. Ha una testa formidabile e un gran cuore”. L’ex paparazzo non ha ancora conosciuto i figli della sua nuova fidanzata, ma ci ha tenuto a far sapere che le cose tra loro vanno molto bene, i due non sono due ragazzini per questo stanno cercando di costruire una relazione seria.

Fabrizio Corona e Asia Argento sempre più complici

Asia Argento lavora e vive a Roma, approfitta però di ogni momento libero per approfondire la sua conoscenza con Fabrizio Corona. Ad oggi i due sembrano essere sempre più complici e felici insieme. Sono in molti a non credere nella loro unione, tra questi anche la madre dell’attrice ha manifestato la sua disapprovazione. L’ex paparazzo ad Asia ha detto che farà di tutto per far cambiare idea su di lui alla madre, le sue intenzioni con l’Argento sembra davvero serie.