Silvia Provvedi

Silvia Provvedi a Verissimo: “Ho dato un ultimatum a Fabrizio Corona”

Silvia Provvedi è tornata a parlare della crisi della sua storia d’amore con Fabrizio Corona. In molti sono convinti che a peggiorare il loro rapporto sia stato il riavvicinamento tra Belen Rodriguez e l’ex re dei paparazzi. La Provvedi, ospite di Silvia Toffanin Verissimo nella puntata che andrà in onda domani 5 maggio, ci ha tenuto a precisare che la modella argentina non è la causa della loro crisi.

Alla conduttrice Silvia Provvedi ha detto: “Ci tengo a dire che la mia crisi con Fabrizio non è nata dalle foto uscite di lui con Belen, è stata una pura coincidenza. La nostra crisi è nata da quando è uscito dal carcere, perché abbiamo un modo diverso di vedere le priorità della vita.” La cantante ha fatto sapere che Corona si è dimenticato di alcune promesse che le aveva fatto. Ha poi aggiunto che la loro crisi è iniziata principalmente per l’eccessiva gelosia di Fabrizio. La Provvedi ha svelato di aver dato un ultimatum all’ex re dei paparazzi. Se le cose tra loro non cambieranno lei chiuderà definitivamente la loro storia d’amore.

Silvia Provvedi parla della sua crisi con Fabrizio Corona, ad oggi non sa se lo vuole ancora al suo fianco

Silvia Provvedi ha fatto sapere che Fabrizio Corona al momento è in una fase di recupero. Ha poi aggiunto che al momento lei non sa se è pronta a recuperare. La cantante dice di essere in una fase decisionale, non sa infatti se la persona che ha incontrato tre anni fa oggi è la persona che vuole al suo fianco. La Provvedi ha fatto sapere di non essere pentita di ciò che ha fatto per Corona negli ultimi anni. Ad ogni modo, pensa che Fabrizio dovrebbe rispettare di più le privazioni che ha dovuto affrontare a causa sua.