Eva Henger e Alfonso Signorini

Passione clandestina all’Isola dei Famosi? Parla Eva Henger

Pochi giorni fa il settimanale Chi ha fatto sapere che due naufraghi si sono fatti travolgere dalla passione, aggiungendo però che i due sono già fidanzati fuori dal reality, anche Eva Henger ha detto la sua in merito alla questione. Di certo non mancano i colpi di scena nell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5.

Eva Henger a Casa Signorini ha svelato alcuni curiosi indizi. L’ex naufraga ha fatto sapere che si tratta di un uomo scuro ed una donna con i capelli scuri. Le sue affermazioni restringono il campo a Rosa Perrotta, Alessia Mancini e Cecilia Capriotti. Per quanto riguarda invece l’uomo, sono in molti a pensare che si tratta di Amaurys Perez. Ad ogni modo, la Henger ha cercato di mettere a tacere il pettegolezzo dicendo che i due non hanno fatto nulla, semplicemente dormivano vicini.

Alfonso Signorini non sembra essere della stessa opinione di Eva. Il conduttore ha infatti lasciato intendere di conoscere la verità in merito a cosa sia successo tra i due naufraghi. Signorini ha detto all’ex naufraga: “Io so che dormivano abbracciati…”. Lei ha subito replicato: “Dormivano sotto la stessa coperta ma non hanno fatto niente”.

Chi sono i naufraghi fidanzati che si sono lasciati travolgere dalla passione? Eva Henger dice la sua

Sono in molti a chiedersi chi possano essere i due naufraghi coinvolti, ma soprattutto è importante sapere se tra i due sia scoppiata realmente la passione dal momento che entrambi sono già impegnati sentimentalmente. Di certo se la verità dovesse saltare fuori, i rispettivi fidanzati non ne saranno affatto felici. Intanto, il settimanale Chi pochi giorni fa ha fatto sapere: “Tra i tanti scandali che hanno colpito questa edizione dell’Isola dei famosi ce n’è uno che non è ancora saltato fuori. Pare che tra due naufraghi, occupatissimi sentimentalmente in Italia, durante la permanenza in Honduras sia scattata, di notte, una piccola luce di passione. La scintilla sarebbe stata fermata quasi sul nascere. Quasi…” .