Giulia De Lellis dimentica Damante con Andrea Iannone?

Il ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis Andrea Damante sembrava ormai una cosa certa, dopo la fine della sua relazione con Irama l’ex corteggiatrice è stata infatti paparazzata più volte in atteggiamenti intimi con il noto deejay veronese. Negli ultimi mesi entrambi hanno sempre smentito di essere tornati insieme, probabilmente hanno provato a frequentarsi per un po’ ma ad oggi sembra che non siano tornati insieme.

Giulia De Lellis ha dimenticato Andrea Damante? Stando a quanto riportato dal settimanale Spy l’amata influencer potrebbe aver aperto il suo cuore ad Andrea Iannone, l’ex fidanzato della bellissima Belen Rodriguez. Tra i due è davvero scoppiata la passione? La notizia non è ancora ufficiale, nessuno dei due ha ancora rotto il silenzio per confermare o smentire il pettegolezzo.

Intanto, il settimanale ha svelato che a fare il primo passo sarebbe stato Andrea Iannone, chiedendo il numero di telefono a Giulia De Lellis. Da quel momento sembra che i due abbiano iniziato a frequentarsi per conoscersi meglio. Sul web si parla di loro come la nuova coppia dell’estate, i due stanno davvero insieme? Al momento non sono state rivelate altre indiscrezioni in merito al loro presunto flirt, non ci resta che aspettare nuovi dettagli per saperne di più.