Lucas Peracchi e Mercedesz Henger

Lucas Peracchi parla di Mercedesz Henger: “È una compagna perfetta”

Si torna a parlare della storia d’amore nata tra Lucas Peracchi Mercedesz Henger. L’ex tronista di Uomini e Donne dopo il matrimonio durato solo un anno con Silvia ha finalmente trovato l’amore con la figlia di Eva Henger. Il ragazzo ha fatto sapere che grazie al suo matrimonio fallito è diventato più maturo, adesso è meno istintivo quando deve prendere una decisione.

Quello tra Lucas peracchi Mercedesz Henger sembra essere stato amore a prima vista. In un’intervista rilasciata al settimanale Spy Peracchi ha confermato la loro storia d’amore. A detta sua la Henger è una persona davvero umile, tutto l’opposto di ciò che pensava. Lucas ha fatto sapere di essere rimasto colpito dalla modestia e dallo spirito positivo della ragazza, con ironia ha poi aggiunto di essere rimasto colpito anche dal suo lato B. L’ex tronista pensa che Mercedesz sia una compagna perfetta che stimola e non limita.

Lucas Peracchi felice con Mercedesz Henger, l’ex tronista parla anche di Eva Henger

Lucas Peracchi ha già conosciuto Eva Henger, nel corso dell’intervista ha svelato quale sia la sua impressione nei confronti della madre della sua fidanzata. Queste le sue parole: “Eva è simpaticissima, umile, disponibile. Sono ancora stupito“. L’ex tronista spera di crescere nel mondo del fitness, ha poi confessato che gli piacerebbe vivere una nuova esperienza televisiva, diversa però da quella fatta in passato a Uomini e Donne. Peracchi vorrebbe farsi conoscere davvero dal pubblico, pensa infatti che all’interno della trasmissione di Maria De Filippi non sia riuscito a mostrarsi per ciò che è realmente.