Mercedesz Henger Lucas Peracchi

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi di nuovo insieme: parla lei

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Lucas Peracchi Mercedesz Henger. I due sui social si sono mostrati sempre molto innamorati e uniti, pochi giorni fa però la Henger ha postato un posto contro l’ex tronista di Uomini e Donne lasciando intendere a tutti i loro fan di essersi lasciati. Poche ore fa Mercedesz ha comunicato a tutti che lei e Lucas sono tornati insieme.

Mercedesz Henger ha postato alcune Instagram Stories insieme al fidanzato per spiegare a tutti cosa fosse successo tra loro qualche giorno fa. La figlia di Eva Henger pensa che molte cose dovrebbero rimanere private in una relazione, anche se entrambi sono due personaggi pubblici. Dopo aver fatto preoccupare i loro fan, però, lei ci ha tenuto a spiegare il motivo della loro rottura, specificando che Lucas non era molto d’accordo a postare i video. Queste le sue parole: Il motivo per cui abbiamo litigato non sono tradimenti, si sono create mille storie ipotetiche. Io sono di Roma, lui di Piacenza, io sono per città lui per la campagna. Questa cosa pensavamo che fosse un problema piccolo e invece con il tempo si è rivelato essere un problema un po’ più grande.”

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger hanno fatto pace

A causa del modo diverso di vedere alcune cose Lucas Peracchi Mercedesz Henger hanno litigato, ed è per questo che lui l’aveva lasciata. Dopo essersi arrabbiata tanto, la Henger ha postato il post contro il fidanzato, ma si è trattato solo di un momento di rabbia. Mercedesz ci ha tenuto a precisare che il motivo della rottura è stato solo questo, non c’è nient’altro. I due dopo aver parlato hanno capito di amarsi davvero troppo per rovinare la loro storia d’amore. Ad oggi sono più uniti e innamorati che mai, con il tempo cercheranno di risolvere le incomprensioni del loro rapporto.