Andrea Damante

Andrea Damante a Verissimo: “Giulia nel libro ha ingigantito la cosa”

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Andrea Damante, divenuto noto in passato per aver partecipato nei panni di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5. Nelle ultime settimane il noto deejay veronese si è ritrovato spesso al centro di critiche e polemiche. Il motivo? Il libro scritto dall’ex fidanzata Giulia De Lellis sui suoi tradimenti.

Giulia De Lellis ha parlato del suo libro e della fine della sua storia d’amore con Damante nella prima puntata di Verissimo, andata in onda lo scorso sabato. Domani 21 settembre andrà in onda la seconda puntata della trasmissione condotta da Silvia Toffanin su Canale 5, questa volta tra gli ospiti ci sarà Andrea Damante. La conduttrice lo ha invitato per dargli la possibilità di raccontare la sua versione dei fatti in merito alla sua relazione con l’influencer, finita dopo che lui l’ha tradita più volte. L’ex tronista ha fatto sapere che i due erano in crisi da un po’ di tempo quando lui l’ha tradita, a detta sua non c’era già più trasporto tra loro, anche se si rende conto di aver sbagliato.

Giulia e Andrea Damante erano già in crisi? Ecco cosa ha detto l’ex tronista

Andrea Damante ha svelato che i due si sono lasciati perché continuavano a litigare, non solo per i tradimenti. L’ex tronista pensa che Giulia De Lellis abbia ingigantito molte cose per rendere il libro più interessante e aumentare le vendite. Non pensa che l’ex fidanzata abbia davvero chiamato le sue presunte amanti, ha anche negato che le controllava l’alimentazione. Damante ha poi lanciato una frecciatina a Giulia parlando delle sue relazioni sentimentali.

Alla Toffanin ha infatti detto: “Mi sono assunto le mie colpe. Ci sono stato malissimo. Lei a quanto pare, però, ha avuto la forza di rifidanzarsi una, due, tre volte. Io invece sono stato sempre solo, anche perché non me la sentivo di iniziare una storia, ero ancora attaccato a lei.” Il deejay non pensa che tra loro ci sarà mai un ritorno di fiamma, anche se nella vita non si può mai sapere. Ha poi concluso dicendo: Io e lei proviamo un sentimento che proveremo per sempre. È stata una storia bellissima”.