Gianmarco Amicarelli e Jane Alexander

Gianmarco Amicarelli spera in un ritorno di fiamma con Jane Alexander

Gianmarco Amicarelli torna a far parlare di sé. L’ex fidanzato di Jane Alexander dopo la fine della loro storia d’amore sembra essere ancora molto innamorato dell’attrice. In un’intervista rilasciata al settimanale Spy Gianmarco ha chiaramente detto di sperare ancora in una loro riconciliazione, anche se non crede che l’ex fidanzata possa tornare da lui.

Dopo il reality Jane Alexander ha lasciato Gianmarco Amicarelli per iniziare una relazione con Elia Fongaro, anche se in più occasioni ha precisato che la storia con l’ex fidanzato sarebbe finita comunque. Da poche settimane Jane ed Elia hanno annunciato la fine della loro tanto chiacchierata storia d’amore, ora che è di nuovo single potrebbe pensare di concedere un’altra possibilità a Gianmarco? Se l’ex gieffina dovesse tornare da Amicarelli lui non le direbbe di no. Lui stesso ha detto: “Chiudere una porta dopo due anni intensi come quelli che abbiamo vissuto noi non è facile come si può pensarePoi laddove Jane tornasse non è detto che torni tutto com’era, anche se nell’ultimo periodo ho imparato a dare un certo peso alla regola del ‘mai dire mai’”.

Gianmarco Amicarelli ha fatto sapere che lui e Jane Alexander dopo la fine della loro storia d’amore si sono sentiti. Più volte si sono scambiati dei messaggi. Di certo non è un periodo semplice per l’ex gieffina. Da quando la sua storia d’amore con Elia Fongaro è finita sta provando a voltare pagina. Cosa dirà Jane quando scoprirà cosa ha detto il suo ex fidanzato in merito ad un loro possibile ritorno di fiamma? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.