Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli

Jane Alexander felice con Gianmarco: “Vorrei un altro figlio ma…”

Si torna a parlare ancora una volta di Jane Alexander, ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Nella casa più spiata d’Italia l’attrice aveva svelato di non essere più innamorata dell’ex fidanzato Gianmarco Amicarelli, poco dopo ha iniziato una relazione con Elia Fongaro. Dopo il reality i due hanno continuano a stare insieme per un po’, si mostravano felici e innamorati sui social ma la loro relazione non è durata a lungo. Per lei non è stato facile riprendersi dopo la rottura.

Da pochi mesi Jane Alexander, tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha annunciato il suo ritorno di fiamma con Gianmarco Amicarelli. Ad oggi i due sembrano essere più innamorati e complici che mai, dopo aver trascorso qualche mese lontani si sono ritrovati e sono felici. In un’intervista rilasciata al settimanale Mio l’attrice ha detto di essere felice di essere tornata insieme al suo compagno, anche se alcune cose tra loro sono cambiate. La Alexander ha infatti fatto sapere che i due non convivono più, lei è rimasta a vivere insieme al figlio in un’altra casa al momento. L’ex gieffina ha fatto anche sapere di non essere pronta ad oggi a convolare a nozze con Amicarelli.

Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli più innamorati che mai

Le confessioni non sono però finite, Jane Alexander ha svelato che le piacerebbe molto avere un altro figlio. L’unica cosa che però la frena è la sua età. L’attrice ha paura che non sia più in tempo per una seconda gravidanza dal momento che ha 46 anni. Ad oggi però l’ex gieffina è molto felice, ha infatti ribadito che le cose tra lei e Gianmarco Amicarelli procedono a gonfie vele.