Patrizia Bonetti

Patrizia Bonetti in lacrime a Domenica Live: “Il trauma rimane”

Patrizia Bonetti e Aida Yespica pochi giorni fa sono state aggredite, le due sono state ospiti di Barbara D’Urso Domenica Live, nella puntata andata in onda ieri 3 marzo, per parlare dell’aggressione. La conduttrice ha mostrato il video che da giorni circola sul web, il quale mostra cosa sia successo quella sera alle due ragazze.

Tra le due Patrizia Bonetti è apparsa la più turbata, alla conduttrice ha raccontato che lei e Aida Yespica erano al cinema, stavano facendo la fila per acquistare i biglietti quando improvvisamente alcune ragazze hanno iniziato ad urlare contro di loro. Queste in un primo momento hanno insultato la cassiera, dopodiché hanno attaccato la Bonetti. L’ex gieffina si è detta turbata da tutta questa situazione, non solo per quanto accaduto ma anche per l’indifferenza della gente. Lei stessa ha raccontato che c’era tanta gente intorno a loro, ma nessuno le aiutava. La ragazza ha poi aggiunto che mentre venivano aggredire, cinque uomini guardavano senza fare nulla.

Patrizia Bonetti è ancora sotto shock, parla dell’aggressione subita

Patrizia Bonetti mentre raccontava l’aggressione subita non è riuscita a trattenere le lacrime, intanto Aida Yespica le teneva la mano per confortarla. La Bonetti non ha solo subito un trauma psicologico, è stata anche ferita fisicamente. Barbara D’Urso in studio ha mostrato una foto dell’ex gieffina dove si vede che le manca una consistente ciocca di capelli. In merito a ciò la ragazza ha detto: “Mi hanno tolto il bulbo del capello. Mi hanno bloccato, spinto e poi aggredito con i caschi. Ho i bozzi sulla testa, mi hanno strappato i capelli. Il mio parrucchiere mi ha costruito una protesi, il trauma comunque rimane. Ci vorranno sei mesi per farli ricrescere.”