Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli svela: “Non ho avuto sempre una vita leggera”

Sonia Bruganelli è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, nella puntata andata in onda ieri 25 novembre su Canale 5. L’imprenditrice ha parlato un po’ della sua vita privata, del marito e dei figli. La moglie di Paolo Bonilis negli ultimi mesi si è ritrovata spesso al centro di molte critiche e polemiche sui social e sui vari giornali. Il motivo? La donna è stata accusata di essere quel tipo di persona che ama ostentare la propria ricchezza.

La moglie di Paolo Bonolis ha sempre smentito tali accuse nei suoi confronti, più volte ha detto di non aver nessun bisogno di far sapere di essere benestante. A Domenica Live Sonia Bruganelli ha ribadito ancora una volta di non fare nulla di male, condivide semplicemente la sua vita su Instagram con i suoi moltissimi fan. È un modo per coinvolgerli nella sua quotidianità. Alla conduttrice ha detto: Anche io ho momenti più luminosi e altri meno. E in quei momenti meno luminosi non ho voglia di farmi vedere.” Per poi aggiungere: “La mia vita privata è più complicata perché ci sono dei lati meno leggeri. Faccio cose leggere su Instagram perché non ho avuto sempre una vita leggera.

Ad oggi Sonia Bruganelli è felice insieme a Paolo Bonolis e ai loro figli. La donna ha parlato della loro storia d’amore dicendo che a farla innamorare è stato il suo carattere e il suo modo di essere. All’inizio il marito le regalava sempre libri e cassette con le canzoni che amava ascoltare.